domenica 25 ottobre 2015

Happy place - Sketches in Thyme

Here I am for the  monthly sketch . This time I had to work on the beautiful sketch drawn by Bev ... it was great fun and I decided to leave it as she thought, without distorting it, because I really liked the way it was. I recommend to participate, there is time until 31 October and the prize is a beautiful set of stamps.






mercoledì 14 ottobre 2015

Friendship tags

Esperimenti tag in progress...ci sto prendendo gusto e a quanto pare, la formula della coppia, funziona... e mi pare anche più divertente.





domenica 11 ottobre 2015

News.News.News

Nuova avventura all'orizzonte... è appena nato un nuovo challenge blog che ruota attorno al mondo del Project life: Sketches in Thyme Project Life Style... per una poco amichevole con le card è una bella sfida ma mettermi alla prova non mi dispiace affatto. Quindi mi auguro che chiunque passi da queste parti voglia provare a giocare con noi, per cui dal 1 Novembre siete tutte invitate a condividere questo viaggio insieme


Arretrato 2^ parte





...arretrati in corso :-)

Ultimamente causa lavoro non sono riuscita ad aggiornare in tempo con gli ultimi LO per Sketches in Thyme ma rimedio subito...questo è quello di agosto. Il prossimo sarà quello di settembre.






-------------------------------------