domenica 29 agosto 2010

ScrapbookingClubCafe: new design team


Ebbene sì...non ci posso ancora credere.. ma ci sono!!! Sono nel design team del mitico Scrapbooking Club Cafe... sono troppo felice; spero di essere all'altezza del ruolo e delle mie bravissime colleghe. Ringrazio di cuore a chi mi ha regalato questa occasione, Lara e Alessia, e la promessa di essere all'altezza del team uscente.
Un abbraccio grande alle mie compagne d'avventura: kyky, fede, elena, katia, lisanna e lara.


Questo è il Lo realizzato per l'occasione


2 commenti:

  1. questo layout è fantastico!!!
    sarà un piacere immenso collaborare con te...

    RispondiElimina
  2. anche per me è un piacere collaborare con te...
    spero anch'io di riuscire a essere all'altezza del team uscente, siamo unite e questo è già un grande inizio!
    grazie per il commento sul mio blog!

    ps. questo LO è magnifico!

    RispondiElimina